Service Global Fashion, leader nelle divise da lavoro

Service Global Fashion è un’azienda che opera da oltre 30 anni nel settore dell’abbigliamento e negli ultimi 10 è specializzata nella produzione e commercializzazione di divise per onoranze funebri. Oggigiorno, grazie agli innovativi servizi che offre, è divenuta il punto di riferimento per più di 1.300 aziende, concretizzando eleganza e comfort nell’abbigliamento professionale.

 

Il magazzino sito in Lonate Pozzolo, vicino all’aeroporto di Malpensa, con oltre 30.000 capi in pronta consegna, dispone di una vasta gamma di articoli in tutte le taglie e drop, per permettere a chi indossa i capi, di avere il giusto confort senza tralasciare l’eleganza.

Tutti i capi sono marchiati Limov’s, il brand che identifica il concetto chiave del lavoro svolto, la dedizione, la cura del dettaglio, la scelta accurata della qualità della confezione, la rifinitura, la produzione MADE IN ITALY direttamente effettuata nei laboratori aziendali, la ricerca di materiali studiati e collaudati per offrire le necessarie caratteristiche di durata e resistenza richieste da questi specifici settori.

La SGF garantisce ai clienti la continuità degli articoli per mantenere il loro stile nel tempo, senza preoccuparsi dei riassortimenti. Oltre alla linea basic in pronta consegna, l’azienda propone anche una linea sartoriale con una vasta scelta di lane pregiate e di modelli, permettendo a chi lo necessita di seguire uno stile e un gusto proprio, staccandosi dalle linee standard. Inoltre, grazie al parco agenti presente su tutto il territorio italiano, Service Global Fashion dà la possibilità di visionare il campionario ed eseguire la messa in taglia gratuita direttamente presso la sede del cliente. Oltre alla produzione di abbigliamento professionale, si aggiunge, su richiesta del cliente, la personalizzazione con ricami o stampe di loghi e scritte.

 

SERVICE GLOBAL FASHION S.r.l.
Viale Milano, 61 21013 Gallarate (VA)
MAGAZZINO: Via Dell’Industria 4/6 21015 Lonate Pozzolo (VA)
http://www.serviceglobalfashion.it