onoranze funebri Fratelli Ferrario: serietà, professionalità, qualità del servizio

L’azienda Fratelli Ferrario opera nel settore delle onoranze funebri dai primi anni ‘20 e da allora mette a disposizione di tutti coloro che si trovano ad affrontare la triste circostanza di un lutto la professionalità del suo personale e strumenti all’avanguardia per un intervento personalizzato e tempestivo.

Il cuore pulsante che anima l’attività di questa storica azienda è una solida struttura organizzativa, composta da squadre complete, più impiegati d’ufficio. Un team preciso, dinamico e coordinato pronto a soddisfare con puntualità e versatilità ogni richiesta, offrendo una consulenza molto stimata e suggerimenti che non vogliono mai essere forzature, ma nel completo rispetto di ogni singola volontà.

Dall’organizzazione del funerale ai necrologi, dai fiori alle pratiche pensionistiche, dalle ceramiche alla cura delle lapidi…

I servizi offerti sono completi e curati in ogni dettaglio e per questo non escludono un prezioso supporto anche nella gestione degli adempimenti burocratici che appesantiscono un momento già emotivamente doloroso.

Grazie al patrimonio di esperienze maturate in molti anni di attività, l’azienda Fratelli Ferrario è divenuta oggi fidata interlocutrice di tutti coloro che hanno scelto di appoggiarsi ai suoi servizi, dimostrandosi all’altezza di rispondere con discrezione e perizia alle esigenze più delicate di ogni caso.

Al fianco degli investimenti che hanno coinvolto le strutture fisiche con la nascita della nuova sede di Lonate Pozzolo, l’azienda Fratelli Ferrario ha intrapreso un’evoluzione costante nella qualità e nella varietà dei propri servizi e tutto ciò ha rappresentato uno stimolo significativo per la creazione di preziose sinergie: l’azienda Fratelli Ferrario è infatti associata ai servizi dell’ICREM, una società di cremazione specializzata nella dispersione di ceneri in mare, una preziosa risorsa per poter garantire un ricco ed articolato ventaglio di proposte e appagare con attenzione e dedizione ogni più delicato desiderio.

A fronte di una crescente necessità del mercato è stata creata la nuova casa funeraria a Busto Arsizio, al suo interno potranno essere erogati nuovi servizi e il cliente potrà dare la giusta “onoranza” al proprio defunto e la miglior accoglienza a parenti e amici che desiderano ricordarlo. Il risultato è una gestione completa e un profilo estetico ricercato per ogni tipo di esigenza.

L’azienda Fratelli Ferrario è cresciuta e si è distinta per la serietà, la professionalità, la qualità del servizio, per la capacità di interpretare ed anticipare le richieste dei propri clienti e rispecchiarne le aspettative.

Il servizio naturalmente è attivo 24 ore su 24 e i costi finali adeguati, nulla è sottovalutato e ogni dettaglio rappresenta un tassello fondamentale per la creazione di servizi di rinomata levatura e per riservare a ogni cliente un trattamento onesto.

 

Proprio grazie a queste caratteristiche e replicando la stessa cura abbiamo aperto a nuove prospettive creando un servizio di onoranze funebri per animali da compagnia: Goodbau è il servizio che dal 2011 si occupa della cremazione dei nostri cari amici a quattro zampe, un settore in forte espansione e dove la cura e l’attenzione per il servizio e per il cliente è la carta vincente per acquisire una famiglia che rimarrà legata a noi anche in altre occasioni.