Fissata la data di Memoria EXPO 2021

Il comunicato di Memoria EXPO
(clic qui per scaricare il leaflet della manifestazione)

La Camera di Commercio di Brescia, dopo approfondite riflessioni e colloqui con il sistema produttivo nazionale rappresentato dal Comitato degli Espositori ed Assocofani, ha ufficializzato le NUOVE DATE della manifestazione fieristica Internazionale MEMORIA EXPO: dal 16 al 18 SETTEMBRE 2021 presso il polo espositivo di Brescia.

I calendari delle fiere, in tutto il mondo, stanno subendo stravolgimenti, con cancellazioni e spostamenti di data; anche altre manifestazioni hanno seguito lo stesso inevitabile percorso, riposizionandosi in mesi differenti rispetto a quelli previsti.

I cambiamenti repentini degli scenari e l’aggiornamento di informazioni che riceviamo quotidianamente, sconvolgono ogni programmazione e fanno emergere la nostra natura di “intermediatori istituzionali” al servizio delle Imprese, ruolo  che ci impone di pianificare e organizzare  in anticipo il nostro progetto,  salvo verificare in futuro un riposizionamento migliore se necessario.

Vorremmo rendere ancora più chiaro un concetto: Memoria Expo è la nostra manifestazione più significativa ed importante; lo è non tanto in termini economici, ma in quanto promuove, rappresenta ed in alcuni ambiti guida da oltre un decennio il settore funerario in Italia e nel mondo.

Non è una leadership numerica: è una leadership di mercato, di progetti, di comunanza d’intenti con un’imprenditoria vivace ed intraprendente, portabandiera del Made in Italy, con la quale abbiamo il privilegio di dialogare. Non vogliamo che questo filo si interrompa, e con noi non lo vuole il sistema produttivo italiano.

Noi stiamo lavorando al massimo delle nostre capacità e con grande entusiasmo per garantire un’edizione di MEMORIA EXPO in linea con gli standard già conquistati, in grado di soddisfare le Vostre aspettative, con molte aree espositive e con un forte impegno sul fronte della selezione delle migliori realtà produttive. Un’attività, questa, svolta in piena condivisione e collaborazione con il Comitato Esecutivo degli Espositori.

Stiamo lavorando ad una MEMORIA EXPO “straordinaria” in un tempo “straordinario”.

Siamo dunque fiduciosi che l’emergenza sanitaria possa concludersi entro la prossima primavera, ma attenti a valutare con tutti gli espositori gli sviluppi della situazione nazionale ed internazionale dei prossimi mesi con riserva di verificare le condizioni generali di svolgimento della manifestazione con l’obiettivo concreto e prioritario di salvaguardare gli investimenti di tutte le Aziende espositrici.

MEMORIA EXPO
c/o Brixia Forum
Tel. 3355311957
Email: info@memoriaexpo.it
Web: www.memoriaexpo.it

 

clic qui per scaricare il leaflet della manifestazione

Altri articoli

0 Comment