20° Natale insieme: il tempo passa in fretta quando si è in lieta compagnia

Arriva il momento degli auguri. Per noi, che conosciamo le Donne e gli Uomini del Comparto Funerario, le loro storie professionali, spesso quelle personali e familiari, questo momento non è un’occasione formale e scontata.

Siamo ogni giorno al vostro fianco e sappiamo che anche in questi giorni, mentre una gran parte dei nostri Concittadini si dedica a festeggiare la data che dà simbolicamente inizio alla storia della Cristianità, o cura i propri affetti familiari, le Donne e gli Uomini del Comparto Funerario saranno a fianco di chi soffre proprio a Natale, condivideranno il dolore del prossimo nel periodo più gioioso dell’anno.

È la missione del nostro Comparto, aiutare persone che soffrono e alleviare la loro fatica facendosene carico almeno in parte. Ogni giorno.

È un lavoro che non si può fare senza metterci il cuore, per questo, mentre si avvicina il Natale, e a tutti i Soci e a tutto il Comparto Funerario vogliamo fare i nostri auguri.

Auguri perché questi giorni, che pure saranno di impegno umano e professionale, vi diano l’occasione per stare con chi amate.

Auguri perché nel prossimo anno ognuno possa trovare soddisfazioni personali e professionali.

Auguri anche per il nostro Comparto, che ha bisogno di stabilità e sicurezze.

Auguri.
Di cuore.
A tutti.

Altri articoli

0 Comment