Federcofit incontra gli operatori sardi

Federcofit informa i suoi associati che Giovedì 10 novembre alle ore 17,30 sarà presente all’Hotel Residence Ulivi e Palme (Via Pietro Bembo 25, Cagliari) per incontrare le imprese funebri della Sardegna. Piero Chiappano e Giovanni Caciolli, in rappresentanza della Federazione, stimoleranno la discussione sui temi della funeraria sia locali sia nazionali.

Si farà il punto rispetto ai cambiamenti in atto nel settore con particolare riferimento alle nuove dinamiche imprenditoriali innescate dai fondi azionari. Si parlerà delle aspettative nei confronti della politica, di prospettive legislative nazionali e di miglioramento di quelle regionali. Passeremo in rassegna i problemi emersi nel corso dell’anno e il rapporto con le istituzioni, a partire dalle ASL per arrivare agli ufficiali di stato civile e alla Regione, affrontando il tema dei controlli e del rispetto delle leggi, guidati sempre da uno spirito collaborativo che vede nel dialogo e nella partnership gli strumenti per vincere insieme.
Per l’organizzazione, la logistica e l’organizzazione Federcofit ringrazia il presidente di Federcofit Sardegna Ernesto Leonori e gli sponsor che anche quest’anno hanno creduto nel lavoro e nel ruolo della nostra Federazione: Altea-Intercar, Beghetto, Bertoncello, Biemme, BL Bossi Luigi, Caggiati-Matthews, Ferrari, Menegardo, Fim Mondino, Giesse, La Errevieffe, Lavalle, Radiv, Registro Italiano Cremazioni, Renova, SGF, Spaf, Stragliotto, TG Italiarreda, Vezzani.
Appuntamento dunque alle 17, 30 all’Hotel Residence Ulivi e Palme di Cagliari giovedì 10, per dare nerbo e motivazione alla voglia di far bene il proprio lavoro.
La Segreteria Nazionale