Ucraina: con Federcofit per aiutare

L'aggressione all'Ucraina sta provocando tragedie sempre più gravi per la popolazione civile. Le immagini dei cadaveri sempre più numerosi sono sotto gli occhi di tutti. Verrà il tempo per formulare un rigoroso e severo giudizio sulle responsabilità di questa progressiva efferatezza. Oggi tra i primi compiti e necessità c'è trattare con dignità ed umanità i morti caduti senza colpa. Questo sappiamo fare come operatori funebri italiani e questo vogliamo fare per le vittime innocenti di uno scontro irrazionale e nefasto.  Dai anche tu una mano contribuendo al fondo aperto da Federcofit per fornire materiali idonei al recupero e al trattamento di questi cadaveri
L’aggressione all’Ucraina sta provocando tragedie sempre più gravi per la popolazione civile. Le immagini dei cadaveri sempre più numerosi sono sotto gli occhi di tutti. Verrà il tempo per formulare un rigoroso e severo giudizio sulle responsabilità di questa progressiva efferatezza. Oggi tra i primi compiti e necessità c’è trattare con dignità ed umanità i morti caduti senza colpa. Questo sappiamo fare come operatori funebri italiani e questo vogliamo fare per le vittime innocenti di uno scontro irrazionale e nefasto.
Dai anche tu una mano contribuendo al fondo aperto da Federcofit per fornire materiali idonei al recupero e al trattamento di questi cadaveri.

IBAN IT02F0569601638000002295X45 causale: Aiuti all’Ucraina

 

 

 

Nell’immagine di copertina: La bandiera dell’Ucraina sventola assieme a quella italiana e dell’unione europea presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino.