Il coronavirus sposta Tanexpo a luglio 2021

Come previsto, l’incertezza determinata dal persistere del rischio contagio ha inciso anche sulla data di Tanexpo, che era già stato spostata dal 2020 al febbraio 2021, e ha costretto gli organizzatori a fissare una nuova data. A seguire la lettera di Tanexpo.

Gentili Espositori,
Ancora una volta, purtroppo, il perdurare dell’emergenza sanitaria Covid-19, che vede tuttora in essere restrizioni alla libertà di spostamento tra regioni e tra Paesi, non ci consente di confermare lo svolgimento di TANEXPO a maggio, così come annunciato nei mesi scorsi.

Il senso di responsabilità nei confronti di Espositori e Visitatori e la caratura della manifestazione, appuntamento fondamentale per i professionisti della funeraria italiana e internazionale, hanno imposto una accurata riflessione per poter svolgere una manifestazione in totale sicurezza.
Al termine di una lunga serie di incontri con BolognaFiere e mantenendo sempre aperto il confronto con le Aziende Espositrici, sono state quindi fissate le nuove date per il posticipo di TANEXPO che si terrà dall’1 al 3 Luglio 2021.

Alla decisione ha concorso una attenta valutazione della situazione attuale e la prospettiva di una maggiore mobilità nella stagione estiva, coadiuvata anche da una auspicata crescente copertura vaccinale.
L’obiettivo è ripartire già da luglio prossimo con una manifestazione che ci consenta di tornare ad incontrarci con fiducia, insieme. TANEXPO vuole essere così, una volta di più, l’occasione di confronto e di crescita per il nostro comparto che in questi lunghi mesi non ha mai smesso di adoperarsi con estrema professionalità.

Nel segno della rinascita, TANEXPO si svolgerà nei padiglioni 29 e 30 di BolognaFiere con un’esposizione rinnovata, per accogliere la clientela in nuovi e più ampi spazi, offrendo al contempo un migliore distanziamento interpersonale.
Teniamo a precisare che il layout seguirà le caratteristiche dello spazio espositivo già concordato, che rimane confermato. La nuova messa in pianta, non appena elaborata, sarà condivisa e verificata con ogni Azienda Espositrice.
Alle Aziende che esporranno a Luglio sarà riservata la possibilità di scelta e prelazione sulla posizione occupata quest’anno nei nuovi padiglioni per la partecipazione 2022.
TANEXPO mette poi in campo una promozione del tutto straordinaria riservata solo agli Espositori presenti nel 2021 prevedendo uno sconto fino al 50% sulla tariffa ufficiale dell’area espositiva per l’edizione successiva, che si terrà dal 23 al 25 Giugno 2022!

Rinnoviamo a tutti Voi il nostro ringraziamento per la continua disponibilità nel condividere con noi riflessioni importanti a supporto di decisioni, davvero complesse, che la nostra organizzazione si trova ad operare in questo momento così particolare.
Vi invitiamo a scaricare la comunicazione completa cliccando qui.

Siamo sempre a Vostra disposizione: contattateci per qualsiasi dubbio e verificheremo la soluzione migliore, attivando tutte le energie per ripartire nuovamente insieme!

I nostri migliori saluti.
L’organizzazione di TANEXPO

tel. 051.282611
info@tanexpo.com