Consulenza e business plan per neo-costituzioni societarie, fusioni e/o espansioni

Siamo in grado di programmare e realizzare uno studio di fattibilità con un previsionale da tre a cinque anni rispetto al conto economico e alle strategie da adottare per il tuo futuro progetto.

Realizzeremo un report che includerà i possibili scenari di evoluzione della tua azienda. Presenteremo un primo conto economico dinamico realizzato in base ai dati che ti chiederemo e con la possibilità di modificarli e riadattarli step by step ad ogni idea o eventualità.

Lo studio ha lo scopo di capire e ipotizzare quali potranno essere gli incrementi, le difficoltà o le direzioni economiche da intraprendere al fine di dare maggior concretezza alle tue aspettative. Come si dice: meglio diventare rossi subito che bianchi dopo!

Cercheremo di capire insieme come e in che misura sarà possibile realizzare in modalità più efficace una nuova costituzioni societaria, fusione, espansione o acquisizione.

Capiremo come ottimizzare il personale esistente e delle future scelte di marketing, immagine e posizionamento di mercato.

Sarà possibile realizzare anche uno studio di secondo livello per la presentazione presso istituti bancari allo scopo di ottenere fidi o finanziamenti attraverso una progettazione analitica ed economica dei costi e ricavi della futura azienda.