15 settembre 2018: VII Congresso Nazionale Feder.Co.F.It: non puoi mancare!

L’organizzazione del VII Congresso Nazionale Federcofit 2018 rappresenta un evento di importanza storica dal quale verranno diffuse e rese pubbliche  le nuove linee guida della nostra Federazione che per l’anno 2018 ci vedranno occupati su una miriade di fronti sia a livello Regionale che Nazionale.

Il nostro obiettivo primario sarà quello di incentivare ed avvicinare il maggior numero possibile di operatori funebri con lo scopo di spiegare a TUTTI che siamo

L’UNICA FEDERAZIONE DEL SETTORE CHE FA QUALCOSA

e che vorremmo condividere con TUTTI lo stato dei lavori nelle varie Regioni e presentare il progetto di riforma NAZIONALE del settore delle imprese funebri Italiane.

15 settembre 2018

a Firenze, al CONVITTO DELLA CALZA

In una location prestigiosa, storica e esclusiva nel cuore rinascimentale fiorentino nel mese di SETTEMBRE 2018 avremo l’opportunità di incontrare e far incontrare gli imprenditori del nostro settore e presentare a tutti i nostri obiettivi e risultati raggiunti sino ad oggi.

Non mancherà in questa splendida cornice l’ottima compagnia dei principali produttori del settore che affiancheranno l’evento con una showroom degnamente rappresentata.

È l’evento mondano immancabile che segue ogni nostro congresso e che vede presente tutta la rappresentanza sia produttiva, politica e imprenditoriale del panel funerario italiano. Si terrà presso LUNGARNO e saremo ospiti della

Sarà un evento assolutamente singolare, riservato ed esclusivo poiché la Società canottieri Firenze dedicherà a noi l’intera struttura per quella sera allestendola a cena di gala appositamente per Federcofit e dandoci la possibilità di cenare a pochi metri dalle opere artistiche più inestimabili del mondo contenute nel museo degli Uffizi proprio sopra le nostre teste.

Non ti rimane che segnarti in agenda l’immancabile l’evento.