La Generale, dal 1967 in Genova e Liguria

La Generale Spa compie quest’anno 50 anni di vita nel settore dei trasporti e delle onoranze funebri in Genova e Liguria. Fornisce, con la massima discrezione e con grande sensibilità, assistenza completa mediante ampia offerta di delicati servizi quali vestizione salma e allestimento camere ardenti, composizioni floreali, pubblicazione necrologie, affissione manifesti, disbrigo pratiche, trasporti sul territorio nazionale e internazionale.

L’azienda è nata nel 1967 dalla fusione di piccole imprese genovesi operanti nel settore. Oggi, con 93 dipendenti a tempo indeterminato è leader nazionale, potendo contare su un parco automezzi costituito da 28 autofunebri e mezzi speciali e da 45 tra auto d’accompagnamento e autoveicoli di supporto.

numero verde 800 721 999La sede legale, amministrativa e operativa è a Genova in via G.B Carpaneto 13r, la rete commerciale è composta da 21 agenzie situate nel capoluogo e in varie località della provincia. Le Certificazioni ISO 9001 e la BS OHSAS 18001 sono un’ulteriore garanzia per il cliente.

servizio continuato 24/24 ore: 010.41.42.41La Generale, azienda accreditata dal comune di Genova, è proprietaria dell’impresa funebre Pastorino & Lodi srl, casa fondata nel 1896, e delle Onoranze funebri La Valle Stura di Masone e Campoligure. In media, i servizi svolti su richiesta diretta delle famiglie sono circa 4200 l’anno, con espletamento completo del servizio funebre.

Visitate il sito internet facencdo clic qui.