VIII Congresso Nazionale Federcofit: gli sponsor che ci hanno dato fiducia

Mancano pochi giorni al Congresso Nazionale di Federcofit, che si terrà il 6 ottobre a Roma, al centro congressi Roma Eventi – Piazza di Spagna. Ed è con grande piacere che constatiamo l’ottima risposta degli sponsor nel sostenere il nostro evento. Ci piace considerarlo un gesto di stima e di riconoscimento di un progetto, la condivisione di una vision, il ticket di un viaggio da fare insieme. È radicata in noi l’idea che la Federazione debba agire da sinapsi per collegare il reticolo dell’indotto funerario, non solo per una questione di opportunità commerciali, ma perché la messa in comune dell’eccellenza, della ricerca, dell’innovazione, della funzionalità e dell’estetica, genera miglioramento continuo. Creare momenti di ritrovo, contestualizzarli e ottimizzarli anche nei confronti dei fornitori alle imprese imprime senso alle sinergie, risolve problemi così come anticipa  bisogni, e lascia fluire l’aspetto più acuto della concorrenza, che è quello di creare valore laddove offerta e domanda si incrociano per la soddisfazione di chi acquista.

Pilato, Pilla, Centro Servizi Pirovano, Domus Pacis, COF, Porfido Pedretti, Registro Italiano Cremazioni, Renova, SCACF, SGF Service Global Fashion, Silve, Spaf, Spencer, Stragliotto, Stylcof, TG Italiarreda, Vezzani, B.L. Bossi Luigi, Bertoncello, Biemme Special Cars, Bragagnolo, Caggiati-Matthews, CFZ, Coccato & Mezzetti, Eurocof, FAF, Ferrari, GIESSE, Guindani, Arte Sacra, Intercof, La Errevieffe, Lorandi, MAF, Lombarda, Urciuoli, Magitec.

Questa è la compagine che ha scelto di sostenere il Congresso di Federcofit, sintonizzandosi sulle nostre frequenze per offrire un contributo. Molti di loro saranno presenti al Congresso coi loro uomini per illustrare i cataloghi. Non si tratterà di un’esposizione fieristica, ma di momenti di conversazione in corner e salottini predisposti per l’occasione nella splendida location adiacente a Piazza di Spagna. Tutti i loghi poi saranno presenti nel materiale informativo del Congresso e sugli strumenti di comunicazione digitale di Federcofit a partire dai siti federcofit.it e hermesfuneraria.eu.

Grazie ancora a chi ha voluto credere nel lavoro di Federcofit e nella sua capacità di costruire momenti di valore per gli associati e le ditte che li servono.

 

Piero Chiappano