Decreto “Cura Italia”: un vademecum per le Onoranze Funebri

LE MISURE INTRODOTTE CON IL DECRETO “CURA ITALIA”
POSSONO RAPPRESENTARE UNA IMPORTANTE OPPORTUNITÀ
ANCHE PER LE ATTIVITÀ FUNEBRI

La pubblicazione del Decreto Cura Italia, il Decreto che rappresenta un primo intervento di sostegno economico a fronte dei gravissimi problemi esplosi a causa della pandemia del Coronavirus, può rappresentare, anche per gli Operatori funebri italiani, una importante opportunità per sostenere la tenuta e la ripresa con maggiore forza delle attività del settore.

I complessivi 126 articoli del Decreto, indipendentemente dall’iter parlamentare dei prossimi giorni, presentano articolazioni e complessità notevoli per la molteplicità di soggetti interessati e per i numerosi interventi definiti.

La Federazione, con l’ausilio dei professionisti tradizionali consulenti, ha redatto una sorta di vademecum utile all’interpretazione delle norme contenute nel Decreto che possano interessare il nostro settore.

Tutti i nostri Associati potranno utilizzare questo vademecum e, se necessario, approfittare anche di personali consulenze con i professionisti consulenti della Federazione.

Ogni Associato potrà, quindi, fare richiesta alla Segreteria della Federazione dell’invio della guida alle misure del “Cura Italia” redatta dalla Federazione.

La Segreteria di Federcofit

Altri articoli

0 Comment