Evviva evviva… anche la Calabria ha finalmente una legge… e che legge!!!

Da tanto tempo si aspettava una legge per la Calabria capace di regolare le attività funebri e la funeraria in genere. Sono anni che si discute su questa necessaria legge senza che, fino ad oggi, si…


Ancora diritti negati ai calabresi

  La Calabria ci riprova ed il secondo tentativo riesce ad essere quasi peggio del primo. La Federcofit: “se errare è umano e perseverare è diabolico, in Calabria stiamo raggiungendo livelli…


Calabria: la Regione si arrende e abroga la legge regionale

Dopo l’impugnazione della legge regionale 22/2018, la Regione Calabria decide di non resistere davanti alla Corte Costituzionale e di abrogare la propria legge regionale sulla funeraria. Clic qui per…


Il Governo “impugna” la Legge Regionale sulla funeraria in Calabria!

Il Governo “impugna” la Legge Regionale n° 22 “Disposizioni in materia funeraria e di polizia mortuaria” novità’ fino ad oggi sconosciuta.   Non era mai successo; oggi, grazie alle disposizioni…


Calabria: dopo anni di discussioni e proposte finalmente una legge regionale

DUE LEGISLATURE NON SONO POCHE MA QUEL CHE CONTA E’ IL RISULTATO Dopo anni di discussioni e dopo che per due legislature si è discusso di ipotesi e proposte, finalmente anche in Calabria il Consiglio…


PD Cosenza:“Consiglio Regionale accolga proposte FEDERCOFIT”

Il Segretario della Federazione di Cosenza del Partito Democratico, Luigi Guglielmelli si schiera con la proposta di Federcofit per il futuro della funeraria calabrese. «Mi associo» scrive…


stendardo della Regione Calabria

Calabria, una lotta senza fine.

Se in Basilicata con l’ausilio del Presidente Mollica la stesura e l’approvazione della Legge Regionale sono state supersoniche, in Calabria diversamente si dovranno preparare le scorte alimentari…