Vergani onoranze funebri: esperienza, sensibilità, professionalità

 

Vergani, solida azienda operante nel settore funerario da quasi 40 anni, è oggi la più grande realtà nel territorio dell’altomilanese, grazie alla continuità generazionale e attraverso il passaggio di testimone da padre a figli, che ha portato una grande famiglia a lavorare con serietà e professionalità.

Fondata nel 1976 per iniziativa di Cipriano Vergani, l’impresa si è sempre distinta per il suo forte legame con il territorio e con i suoi abitanti, per la collaborazione con le istituzioni religiose locali e con le diverse amministrazioni comunali, radicando così il proprio successo nel legame con la cultura e le tradizioni locali.

L’Impresa Vergani lavora da sempre con un occhio di riguardo per la tradizione, da sempre rispettata e seguita con cura insieme agli sviluppi legislativi e alle nuove pratiche che hanno introdotto novità nel settore. Non a caso l’Impresa Vergani è cresciuta molto sul territorio, grazie alla fiducia riposta dai cittadini nel titolare e nella sua professionalità. Una fiducia sempre ricambiata con il massimo impegno e dedizione al proprio operato, che ha portato l’Azienda ad essere oggi la più grande realtà nel territorio dell’Altomilanese.

L’Impresa Vergani offre a tutti i propri clienti una serie di servizi completi, mettendo a loro totale disposizione esperienza e disponibilità durante l’organizzazione del servizio funebre. Si occupa di tutto ciò che ruota attorno al servizio, dalla vestizione della salma fino alle pratiche pensionistiche, con scrupolosità, responsabilità e affidabilità, che mai mancano a un gruppo di esperti del settore come questo, in modo tale da sollevare i propri clienti da qualsiasi incombenza burocratica e organizzativa in un momento delicato come la scomparsa di un proprio caro.

Visita il sito ufficiale delle onoranze funebri Vergani.

La Casa Funeraria “Giardino degli Angeli”

Casa Funeraria ‘Giardino degli Angeli’
Casa Funeraria ‘Giardino degli Angeli’

A Inveruno, in Via Marconi 70, si trova in una struttura di tre piani che accoglie al piano terra la sede dell’impresa Funebre Vergani, quindi gli uffici e l’esposizioni dei marmi dove i familiari hanno la possibilità di svolgere tutte le pratiche burocratiche e le scelte riguardanti il servizio funebre e cimiteriale

Il primo piano è dedicato alle Sale di Commiato del Giardino degli Angeli.

Un ampio salone comune e 5 Sale di diverse dimensioni composte ognuna dalla camera ardente e da una stanza per l’accoglienza di parenti e amici; ogni sala è stata studiata per assicurare la massima riservatezza in modo confortevole.

Il secondo piano ospita la sala delle cerimonie, un ampio locale panoramico per accogliere la celebrazione di diverse funzioni di commiato.  Allo stesso piano un angolo ristoro/relax.
Orari di apertura: tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30
Visita il sito ufficiale della Casa Funeraria di Inveruno “Giardino degli Angeli“.