Annunci Funebri

 

Internet
NELLE NOSTRE VITE

Internet è ovunque nella nostra vita, per tutto il giorno e in ogni evento influenza direttamente o indirettamente il nostro stile e le nostre scelte.
Si pensi quanto sia cambiata la pianificazione di un viaggio grazie a booking.com. Si pensi quale sia l’attenzione che un ristoratore rivolge ai commenti lasciati dai suoi clienti su TripAdvisor.
La rete, e i social network in particolare, esistono anche senza la nostra autorizzazione o approvazione. Per i nostri scopi infatti non fa alcuna differenza essere iscritti a Facebook o meno.
Non importa nemmeno che ci piaccia o ci sia indifferente.
Il punto è che Facebook, i social e la rete in generale esistono e sono frequentati da milioni di utenti, molti dei quali sono anche nostri clienti.
Internet è nelle mani dei nostri clienti, oltre 28 milioni di italiani possiedono un telefonino connesso ad internet.

Le necrologie
SU INTERNET

Informare è lo scopo principale di un necrologio; internet con i suoi motori di ricerca (google, wikipedia…) è lo strumento principe d’informazione. Pare quindi logico pensare ai vantaggi di un necrologio pubblicato su internet.
Basterà un computer, un tablet o un semplice telefonino per sapere chi sia mancato e, nel caso, scrivere un messaggio di cordoglio ai familiari.
Da ogni parte del mondo. Sia dietro casa che in un altro continente.

Il futuro di altri
È IL NOSTRO PRESENTE

In molti paesi la pubblicazione online dei necrologi è prassi consolidata. Francia, Polonia, Spagna e Irlanda sono alcuni esempi in Europa.
AnnunciFunebri.it è la piattaforma italiana che affianca l’Impresa di onoranze funebri integrandone i servizi.
Sappiamo che qualcuno partirà prima, qualcuno poi, come sempre avviene nei cambiamenti.
AnnunciFunebri.it può facilmente integrarsi con ogni Impresa, adattando l’offerta per ogni dimensione.

Vantaggi
PER TUTTI

Con la pubblicazione dell’annuncio online i familiari non sono vincolati dal conteggio delle parole tipico della stampa, tantomeno condizionati dai costi onerosissimi che spesso la stampa stessa impone.
Le condoglianze sono completamente gratuite e ed evitano ad amici e parenti le spese per le partecipazioni a mezzo telegramma o stampa.
L’Impresa di onoranze funebri dispone di un servizio nuovo e innovativo che può essere integrativo o alternativo alla stampa.

Clicca qui e scopri di più

Altri articoli

0 Comment