Registro Italiano Cremazioni: scegli la libertà

Nessun intermediario

Il Registro Italiano Cremazioni, legalmente riconosciuto su tutto il territorio nazionale, attesta e tutela le dichiarazioni di volontà in materia di cremazione, affido e dispersione delle ceneri. Diversamente dalle altre associazioni, esercita questo compito attraverso le imprese funebri, finalmente libere di iscrivere in completa autonomia tutti gli utenti che lo desiderino. È l’impresa, infatti, a raccogliere direttamente le domande di iscrizione dei cittadini per nome e per conto del Registro. Ed è ancora l’impresa a rilasciare la tessera d’iscrizione, con il suo nome e i suoi recapiti stampati sul retro. Non sarà più necessario rivolgersi a nessun’altra associazione: l’associazione, adesso, sei tu.

Essere protagonisti

Il Registro Italiano Cremazioni vuole dare alle imprese la possibilità di giocare un ruolo fondamentale nel settore funebre e delle cremazioni, rendendole il primo punto di riferimento sul territorio. Ciò non solo consente di instaurare un solido legame di fidelizzazione con la clientela, ma anche di essere protagonista di una piccola, grande rivoluzione.

Sempre connessi

Gestisci i tuoi iscritti attraverso il portale del Registro Italiano Cremazioni. L’impresa funebre ha infatti a disposizione un’area riservata ove caricare i documenti, interagire con la pubblica amministrazione, ricevere aggiornamenti su norme e leggi vigenti, aggiornare le anagrafiche e stampare gli attestati di cui ha bisogno.

Padroni delle proprie scelte

Il Registro Italiano Cremazioni non promuove funerali low cost e non impone politiche di prezzo sul servizio funebre, non prende contatti con la clientela dell’agenzia funebre, non promuove azioni di marketing ad insaputa dell’impresa. Inoltre, concede l’uso gratuito del marchio e
del logo per la tua pubblicità: ma non ti impone di fare nemmeno quella.

Nessun vincolo

Contattaci per conoscere i costi di associazione: approfitta della campagna promozionale e unisciti al Registro Italiano Cremazioni. Puoi provare gli strumenti del Registro gratuitamente per 40 giorni e quando ti associ non hai nessun obbligo di rinnovare l’iscrizione per l’anno successivo.
Fai clic qui per scaricare la pagina informativa

 

Registro Italiano Cremazioni

Via Carlo Poma, 37 – 20129 Milano
tel. 02 872 144 14 – fax 02 872 144 15
registro@registroitalianocremazioni.it
registroitalianocremazioni.it