Almeno nel 2017 non fare lo str–zo

… hai capito bene…
lo STRUZZO,
quell’animale tanto aggressivo ed imponente quanto timoroso al punto di infilare la testa sotto la sabbia credendo che questo comportamento lo possa riparare da qualsiasi problema.

Non pensare che disinteressandoti e non coinvolgendoti
nelle azioni che FEDERCOFIT porta avanti da anni
in difesa della tua categoria i problemi non ti toccheranno mai !!!

Lo sapevi che nel 2016 con il passato governo stava per essere approvata una legge nazionale sulla funeraria Italiana?

Sai cosa avrebbe comportato per la TUA impresa la sua introduzione senza gli emendamenti che FEDERCOFIT ha richiesto a gran voce girando 13 regioni in 12 mesi organizzando assemblee e riunioni?

Domani mattina mentre prendi la macchina per andare al lavoro scopri che il tuo paese ha deciso, senza naturalmente chiederti nulla, che si viaggerà tutti in senso opposto di marcia come in Inghilterra e che la tua patente non ha più nessuna validità. Ora i giochi sono fatti e tu non ci puoi più fare nulla se non adeguarti come tutti quelli che non ne sapevano nulla.

Ritengo che potrebbe essere una sorpresa orrenda non trovi?

Questo è un semplice paragone di quello che sarebbe potuto succedere alla tua azienda se FEDERCOFIT non avesse posto un deciso colpo di freno a una legge iniqua e sconvolgente per gli impresari funebri d’Italia.

Abbiamo bisogno di una Legge nazionale che regolamenti TUTTO il comparto funerario italiano, ma non quella!!!

Hai in mano TU il futuro della tua azienda e delle tue future generazioni, non fare lo struzzo; informati e se vuoi partecipa alla vita della Federazione esprimendo il tuo pensiero e la tua professionalità in un gruppo di persone che fanno il tuo stesso mestiere e affrontano le tue stesse difficoltà tutti i giorni.

Volere è potere, perché noi siamo FEDERCOFIT e per le imprese NOI CI SIAMO SEMPRE.

non fare lo struzzo!

un giorno potresti arrivare a dover capire
che il “NON MI RIGUARDA” era un pessimo concetto